Delegati Fp-Cgil, parte la formazione a distanza

Quattro moduli didattici, dispense, lezioni audio-video, verifiche in tempo reale. Tutto on-line. Questa la ricca dotazione della Fad, il progetto di formazione a distanza destinato a Rsu e delegati Fp-Cgil che sta partendo proprio in questi giorni.
La modalità  e-learning non sostituisce la formazione in aula, che proseguirà  in autunno, ma si affianca ad essa e la integra. Curata direttamente dalla Fp Cgil nazionale in collaborazione con l’associazione Bruno Trentin, la Fad è aperta sia ai nuovi Rsu e  delegati, di tutti i comparti, come a coloro che hanno già  esperienza sul campo.
Chi è interessato al percorso formativo può già  inviare i propri dati all’indirizzo formazionefpcgilfvg@gmail.com, dopodiché verrà  contattai per completare la preiscrizione ai corsi. Il medesimo indirizzo può essere utilizzato anche per chiedere ulteriori informazioni sia  in merito alla Fad che sulla formazione sindacale in genere. Dal momento che i primi 4 moduli saranno on-line a breve e resteranno accessibili per un periodo di pochi mesi, invitiamo gli interessati a farsi avanti da subito.