Concorso per infermieri, aperte le iscrizioni al corso della Fp Cgil Udine

Sono aperte le iscrizioni al corso di preparazione al concorso per l’assunzione di 545 infermieri nel Servizio sanitario regionale del Friuli Venezia Giulia. Il corso sarà  strutturato in cinque lezioni, in programma lunedì 4, 11, 18, 25 febbraio e 4 marzo, sempre dalle 15 alle 18 nel salone della Cgil di Udine, in via G.B. Bassi 36. L’iniziativa è a cura della Funzione pubblica Cgil di Udine, che ha aperto le iscrizioni, già  possibili scrivendo all’indirizzo clado1969@gmail.com una mail contenente:
Nome e cognome
Indirizzo e-mail (se diverso da quello da cui si scrive)
Recapito telefonico
Eventuale posto di lavoro
Eventuali informazioni possono essere richieste anche telefonicamente, contattando i numeri:
347.6161875 (Claudio) 
335.5745905 (Alessandro).
L’iscrizione sarà  garantita fino a un limite massimo di posti, legato alla capienza della sala. La partecipazione è gratuita per gli iscritti Cgil, mentre è previsto un rimborso spese per gli altri corsisti.
L’invio dei propri dati personali via mail è necessario ai soli fini dell’iscrizione al corso, per consentire alla Fp Cgil di comunicare ai richiedenti l’avvenuta iscrizione o per comunicare eventuali variazioni nel programma del corso. Si prega in ogni caso i richiedenti di autorizzare l’utilizzo dei dati nel rispetto della normativa sulla privacy, inserendo la seguente formula:
Acconsento, ai sensi del dlgs 106/2003 e del Gdpr 2016/279, che i dati da me forniti vengano utilizzati solo ai fini dell’iscrizione e dell’organizzazione del corso.